Un’operazione mirata, scattata dopo accurate indagini, ha portato la Polizia di Stato di Frosinone a denunciare un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il controllo, eseguito nella giornata di ieri nella parte bassa del capoluogo, si è concluso con il sequestro di un ingente quantitativo di hashish.
Nel dettaglio, personale della Squadra Mobile della Questura di Frosinone, impegnato in un servizio specifico di contrasto, prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha agito sulla base di pregresse attività info-investigative. Gli operatori, coadiuvati da una unità cinofila antidroga proveniente da Nettuno, hanno proceduto a una perquisizione personale e domiciliare nei confronti di un uomo di 58 anni, residente nella zona bassa della città.
L’attività ha consentito di rinvenire circa 137 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per detenzione ai fini di spaccio.
La Polizia di Stato ha fatto sapere che nei prossimi giorni proseguiranno ulteriori servizi straordinari sul territorio, con l’obiettivo di intensificare il controllo e contrastare in maniera sempre più incisiva il traffico e lo spaccio di droga.
