Home Cronaca Frosinone festeggia i 100 anni di Maria Laura Fontana, l’omaggio alla nuova...

Frosinone festeggia i 100 anni di Maria Laura Fontana, l’omaggio alla nuova centenaria della città

La comunità celebra una donna simbolo di lucidità, energia e radici profonde. Il sindaco Mastrangeli ha voluto incontrarla di persona

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La città di Frosinone ha reso omaggio, il 20 novembre, a un’altra straordinaria protagonista della sua storia vivente: Maria Laura Fontana, nuova centenaria del capoluogo. Circondata dall’affetto dei suoi cari e della comunità, la signora ha tagliato il traguardo dei 100 anni mostrando la stessa vitalità, lucidità ed eleganza che l’hanno sempre contraddistinta.

Un compleanno speciale, celebrato come un patrimonio condiviso. A lei, l’intera comunità frusinate rivolge gli auguri più sinceri, con gioia e profondo affetto, riconoscendo in questo importante traguardo un richiamo ai valori della vita, della famiglia e delle radici che uniscono generazioni diverse.

A porgere il saluto istituzionale anche il sindaco Riccardo Mastrangeli, che ha incontrato la centenaria portando una targa omaggio da parte del Comune e della città. Un gesto semplice ma carico di significato, per sottolineare il valore culturale e umano di chi rappresenta la memoria viva della comunità.

«Frosinone abbraccia la sua nuova centenaria. – ha commentato il primo cittadino nel corso della visita – Buon compleanno, Maria Laura. Continui ad essere esempio di forza, serenità e amore per la vita».

- Pubblicità -
Exit mobile version