Home Cronaca Frosinone – Incursione all’alba nella filiale della Bpc, ipotesi rapina al vaglio...

Frosinone – Incursione all’alba nella filiale della Bpc, ipotesi rapina al vaglio della polizia

In due sono entrati nella filiale della banca in via Marco Tullio Cicerone. Nessun segno di effrazione. Indagini delle Volanti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incursione nella filiale della Banca Popolare del Cassinate in via Marco Tullio Cicerone, a Frosinone. Due persone si sarebbero introdotte all’interno dell’istituto prima dell’alba, ma l’allarme ha immediatamente attivato il sistema di sicurezza con l’emissione del fumogeno, costringendole alla fuga.

Sul posto è intervenuta una volante della Questura con gli agenti coordinati dal dirigente Gianluca Di Trocchio che hanno avviato gli accertamenti. Non risultano segni di scasso o effrazione: un dettaglio che lascia pensare a un’azione studiata nei minimi dettagli, con accesso “in sicurezza” e, forse, l’intento di nascondersi all’interno della filiale per poi attendere l’arrivo del direttore o del personale e mettere in atto una rapina. È questa una delle ipotesi investigative su cui si sta lavorando.

La Polizia Scientifica ha effettuato i rilievi e acquisito i filmati delle videocamere di sorveglianza per cercare elementi utili all’identificazione dei due individui e alla ricostruzione dell’accaduto. Indagini in corso.

- Pubblicità -
Exit mobile version