Serie B – Prime parole da giallazzurro per Adrian Raychev, presentato ufficialmente dal club canarino. L’esterno ha espresso entusiasmo per la nuova avventura e voglia di ritagliarsi spazio in squadra.
“Conoscevo già il Frosinone – ha dichiarato –. L’anno scorso ero qui con il Pisa per la Coppa e lo stadio mi aveva colpito: bellissimo. Non vedo l’ora di giocare con i miei compagni”.
Raychev sa che dovrà lavorare duro per guadagnarsi la fiducia: “In allenamento cerco di dare sempre il massimo. Spero di conquistare presto la mia occasione, ma dipende solo da me. Il mister è molto serio e ci chiede tanto, sono felice perché così posso crescere”.
Sul piano fisico il giocatore ammette di non essere ancora al top: “Sono arrivato un po’ indietro rispetto agli altri, ma giorno dopo giorno mi sento meglio. Voglio raggiungere al più presto la condizione ideale”.

Fuori dal campo si definisce un ragazzo tranquillo: “Mi piace guardare il calcio, dalla Serie A alla Premier fino alla Champions League. Poi riposo, cucino, a volte PlayStation: una vita semplice”.
Infine, le prime impressioni sulla città: “Ho avuto poco tempo per girare, solo qualche spesa, ma la zona in cui vivo mi piace molto”.
Raychev conclude con un messaggio chiaro: grande entusiasmo, lavoro quotidiano e tanta determinazione per farsi strada nel Frosinone.