Home Politica “Frosinone sia da modello per il centrodestra”: il commento

“Frosinone sia da modello per il centrodestra”: il commento

Il consigliere provinciale della Lega Amata traccia la rotta per l'individuazione dei candidati alle future consultazioni elettorali

Mastrangeli, Amata, Giorgetti e Ottaviani
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“La vittoria di Riccardo Mastrangeli e del centrodestra nella città di Frosinone ci consegna dei messaggi che non è possibile ignorare”. Così Andrea Amata, consigliere provinciale della Lega.

“Mastrangeli esprime il rinnovamento nella continuità di un’amministrazione efficiente, che ha visto in Nicola Ottaviani una guida virtuosa e generosa nei confronti della collettività. Il metodo di selezione attraverso primarie, che in questo caso come nel precedente ha consentito di individuare due candidati di eccellenza, eleva Frosinone a potenziale modello da seguire anche nelle altre sfide. In prossimità delle elezioni regionali, occorre non generare ritardi nella scelta del candidato presidente e affidarsi alla mobilitazione del proorio popolo a cui demandare la scelta”.

“L’ulteriore messaggio a cui il centrodestra dovrebbe tendere è la necessità di garantire la propria unità, scongiurando certe divisioni troppo spesso provocate da dissidi personalistici. Frosinone con Mastrangeli ed Ottaviani si afferma come ‘buona pratica’ a cui il centrodestra dovrebbe ispirarsi per affrontare i prossimi appuntamenti e motivare un elettorato sempre più attratto dall’astensione”.

- Pubblicità -
Exit mobile version