Si terranno nel primo pomeriggio di domani, venerdì 10 ottobre, alle ore 15:30, presso la chiesa Santuario di Santa Liberata Vergine a Boville Ernica, i funerali di Fabio Santoloci, l’operatore ecologico stroncato nella primissima mattinata odierna da un malore improvviso mentre si trovava a Fontana Liri. L’uomo, 59 anni, era in compagnia di un collega, quando ha accusato un malessere, inutile la corsa in ospedale.
Quando il poveretto è arrivato al Pronto Soccorso dell’Ospedale SS Trinità di Sora era già deceduto, inutile ogni tentativo di strapparlo alla morte.
Tantissimi i messaggi di cordoglio, la comunità si stringe affettuosamente intorno alle figlie, alla moglie, ai fratelli, ai parenti tutti. Al dolore si associano i colleghi dell’impresa Sangalli di Arce.
Fabio Santoloci era una persona discreta, un lavoratore onesto, padre e marito premuroso ed affettuoso, dai radicati valori umani. Per quanti vorranno dare l’ultimo saluto, la camera mortuaria dell’ospedale di Sora è aperta dalle ore 8:30 alle ore 18:00. I familiari ringraziano anticipatamente quanti vorranno unirsi al lutto.