Home Cronaca Funerali Gaetano Coratti, domani l’addio al pensionato schiacciato dal trattore nei campi

Funerali Gaetano Coratti, domani l’addio al pensionato schiacciato dal trattore nei campi

Monte San Giovanni Campano - Lunedì l'incidente agricolo su un terreno di proprietà della vittima. Inutili i soccorsi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Monte San Giovanni Campano – Si terranno domani, giovedì 22 maggio, alle ore 15.00, nella chiesa collegiata Santa Maria della Valle, i funerali di Gaetano Coratti, l’uomo di 74 anni tragicamente deceduto lunedì 19 maggio intorno all’ora di pranzo a seguito di un incidente agricolo in via Malanome.

Gaetano, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, prontamente intervenuti, è rimasto schiacciato dal suo trattore mentre stava svolgendo alcuni lavori su un terreno di sua proprietà. Subito è scattata la chiamata disperata ai soccorritori ma, purtroppo, all’arrivo dei sanitari del 118, per Coratti non c’era più nulla da fare. Dopo gli accertamenti disposti dalle Procura, la salma è stata restituita ai familiari.

La comunità si è stretta attorno al dolore della famiglia per la scomparsa improvvisa di una persona conosciuta e stimata da tutti. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza. Domani la salma giungerà nella chiesa di Monte San Giovanni Campano alle 13.00. Poi l’ultimo saluto. Le esequie sono curate dalle Onoranze Funebri Cinelli.

- Pubblicità -
Exit mobile version