Modena – Tragico ritrovamento nella tarda sera, quando il cadavere di un giovane è stato scoperto in un canale nel quartiere Torrazzi. A lanciare l’allarme è stato un passante, che ha notato il corpo con il volto immerso nell’acqua e ha immediatamente contattato i soccorsi.
Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato, i vigili del fuoco e la polizia scientifica, che ha avviato i rilievi tecnico-investigativi per fare luce sull’accaduto. Al momento le circostanze del decesso restano poco chiare e gli inquirenti non escludono alcuna pista, dal malore all’incidente fino a ipotesi più gravi.
L’area del ritrovamento è stata transennata per consentire le operazioni di recupero e le prime analisi. Sarà l’autopsia, disposta nelle prossime ore, a fornire indicazioni più precise sulle cause della morte e a chiarire eventuali segni di violenza o elementi sospetti.
La comunità della zona è sotto shock per l’accaduto, mentre le forze dell’ordine proseguono con le indagini per risalire all’identità della vittima e ricostruire gli ultimi momenti prima della tragedia.