Proseguono senza sosta i controlli della Polizia di Stato nelle aree più sensibili del capoluogo ciociaro. Nella notte, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Frosinone, agli ordini del Dirigente Dott. Gianluca Di Trocchio, hanno fermato un uomo di 45 anni, trovato in possesso di cocaina destinata all’uso personale.
L’intervento è scattato intorno all’una, quando una pattuglia impegnata nell’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti ha notato un’auto sospetta transitare nella zona del “Casermone”. Dopo aver fermato il veicolo, i poliziotti hanno identificato il conducente, un 45enne residente in provincia di Roma, che ha ammesso di essersi recato sul posto per acquistare droga.
L’uomo ha consegnato spontaneamente la sostanza, risultata poi essere cocaina. Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre al 45enne è stata immediatamente ritirata la patente di guida.
Il Questore di Frosinone adotterà nei suoi confronti un provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune del capoluogo.
