Home Cronaca Frosinone – Beccato al Casermone prova a scappare, bloccato dalla polizia: aveva...

Frosinone – Beccato al Casermone prova a scappare, bloccato dalla polizia: aveva il foglio di via

Per la violazione del provvedimento, il soggetto sarà denunciato all’Autorità Giudiziaria e si valutano ulteriori misure

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Mattinata movimentata quella di oggi nel quartiere noto come “Casermone”, a Frosinone, dove gli agenti della Squadra Volanti della Questura, agli ordini del Dirigente Dott. Gianluca Di Trocchio, hanno individuato e fermato un uomo già destinatario di un Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel capoluogo.

Erano circa le 9 quando la pattuglia, impegnata in un servizio di controllo del territorio in un’area spesso segnalata come luogo di spaccio di sostanze stupefacenti, ha notato un soggetto che, alla vista dell’auto della Polizia, ha cercato di allontanarsi rapidamente, entrando nel parcheggio adiacente nel tentativo di eludere un possibile controllo.

Il comportamento sospetto non è sfuggito agli agenti, che hanno deciso di seguirlo e di procedere alla sua identificazione. Dalle verifiche effettuate in banca dati è emerso che sull’uomo, residente in un comune dell’hinterland frusinate, era stato emesso un provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Frosinone per la durata di due anni, a partire dall’ottobre 2024.

Per la violazione del provvedimento, il soggetto sarà denunciato all’Autorità Giudiziaria. Intanto, la Divisione Anticrimine della Questura di Frosinone sta valutando la possibilità di adottare ulteriori misure a suo carico.

- Pubblicità -
Exit mobile version