Home Cronaca Incidente sulla Casilina, scontro tra una moto e un trattore: 22enne elitrasportato...

Incidente sulla Casilina, scontro tra una moto e un trattore: 22enne elitrasportato d’urgenza

Ceprano - Il tratto della Casilina è rimasto temporaneamente chiuso al traffico per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di mercoledì 7 agosto sulla via Casilina, nel tratto che attraversa il comune di Ceprano. Intorno alle ore 18:30, al chilometro 107+900, si è verificato un grave incidente stradale tra un motociclo Yamaha T-Max 500, condotto da un ragazzo di 22 anni residente a Ceprano, e un trattore agricolo Same 160 con rimorchio, guidato da un 30enne originario di Amaseno.

Violento l’impatto, che ha causato il grave ferimento del centauro. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pontecorvo, i Vigili del Fuoco di Cassino e il personale sanitario del 118, che ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto urgente del ferito all’ospedale “San Camillo” di Roma. Le sue condizioni sono giudicate serie.

Le verifiche effettuate dalle forze dell’ordine hanno portato alla luce irregolarità gravi: il giovane alla guida dello scooter non era in possesso della patente di guida, mai conseguita, e il veicolo risultava già sottoposto a sequestro amministrativo, oltre a essere privo di copertura assicurativa.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi sul posto. Il tratto della Casilina interessato è rimasto temporaneamente chiuso al traffico per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area.

- Pubblicità -
Exit mobile version