Home Cronaca Insulta e minaccia la compagna in pizzeria, poi estrae un cacciavite e...

Insulta e minaccia la compagna in pizzeria, poi estrae un cacciavite e tenta di colpirla: arrestato

Fiuggi - L’Autorità Giudiziaria, considerata la pericolosità dell'uomo, ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fiuggi – In quello che sembrava un normale venerdì sera estivo, l’atmosfera di un’affollata pizzeria si è trasformata in pochi minuti in una scena di tensione e paura. La titolare del locale, intenta a gestire il servizio tra i tavoli pieni di clienti, è stata improvvisamente insultata dal proprio convivente, che si trovava all’interno del ristorante. La discussione, partita da motivi di gelosia, si è rapidamente accesa, complice anche l’abuso di alcol da parte dell’uomo.

Preoccupati per il degenerare della situazione, alcuni avventori hanno allertato i Carabinieri. I militari, giunti tempestivamente sul posto, si sono trovati davanti a un uomo visibilmente alterato, che ha continuato a insultare e minacciare la compagna anche alla loro presenza.

La situazione ha raggiunto il culmine quando l’uomo, in preda a un raptus di gelosia, ha estratto un cacciavite dal proprio marsupio, tentando di colpire la donna. L’intervento deciso dei Carabinieri ha evitato il peggio: dopo una colluttazione e una feroce resistenza, l’uomo è stato disarmato e tratto in arresto.

L’Autorità Giudiziaria, considerata la pericolosità del soggetto e le continue minacce rivolte alla compagna, ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere, in attesa del processo.

Per la donna, fortunatamente, solo un grande spavento e nessuna conseguenza fisica, grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine che hanno impedito che la situazione sfociasse in tragedia.

- Pubblicità -
Exit mobile version