Home Cronaca Isola del Liri – Incidente all’incrocio ‘pericoloso’, scontro tra auto e scooter:...

Isola del Liri – Incidente all’incrocio ‘pericoloso’, scontro tra auto e scooter: giovane vola sull’asfalto

L'incidente si è verificato poco fa all'altezza della rotatoria sull'intersezione tra via Napoli e via Lungoliri Pirandello

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’incidente si è verificato poco fa all’altezza della rotatoria sull’intersezione tra via Napoli e via Lungoliri Pirandello. Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare, il giovane motociclista viaggiava in direzione via Po’, stava uscendo dalla rotatoria quando la Fiat Punto, guidata da una donna che transitava nello stesso senso di marcia, avrebbe tagliato la strada per svoltare verso i negozi sul lato opposto della carreggiata, dove le strisce continue sull’asfalto vietano di uscire dalla propria corsia di marcia.

Il ragazzo in sella allo scooter sarebbe stato letteralmente travolto, volando sull’asfalto. Immediati i soccorsi. Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri e la pattuglia della Polizia Locale. Spetteranno alle forze dell’ordine i rilievi di rito atti a certificare l’esatta dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità.

La redazione di Frosinone News ha più volte sollecitato l’Amministrazione Comunale di Isola del Liri, guidata dal sindaco Massimiliano Quadrini, a prendere iniziative che garantissero la sicurezza della viabilità, anche solo mettendo dei new jersey spartitraffico che impediscano agli automobilisti scorretti di tagliare la strada e trasgredire il Codice della Strada.

- Pubblicità -
Exit mobile version