Domenica 15 febbraio alle 16.30 è tempo de “La Legge della Strada”, l’evento che apre il 2026 della Italian Wrestling Association, la promotion di wrestling nata a Frosinone che quest’anno si appresta a soffiare la candelina numero 10. Dopo aver chiuso il 2025 con l’evento benefico “Fight for LILT” dedicato alla raccolta fondi per supportare la sezione frusinate della Lega Italiana Lotta ai Tumori, l’anno nuovo riparte dallo stesso luogo: il Palasport di Tecchiena d’Alatri.

In quella occasione, come documentato dai canali social della IWA, sono state lanciate sfide che si consumeranno proprio a “La Legge della Strada”. Tra i match più attesi c’è l’assalto del wrestler frusinate Nic “Judo Warrior” Fedeli – vero e proprio idolo di casa – che punta al titolo IWA Rising Star detenuto da Luke Astaroth, il mastodontico membro del DOGMA, gruppo guidato da Axel Fury e in cui è affiancato da DM Tao Man. Fedeli aveva lanciato una sfida proprio a Fight for LILT: ora l’assalto diventa realtà.
A questo match si affianca un’altra vendetta avvolta però dal mistero: da un lato Uragano Nero, il luchador mascherato di Veroli, farà coppia con Gordag per vendicare l’assalto subito da “Il Mercenario” Romeo. Quest’ultimo non sarà solo: ad affiancarlo sarà un partner misterioso da scoprire proprio nel corso dello show.
A corollario dell’evento sono stati annunciati altri match, come ad esempio quello in cui sarà difeso l’EPW Silver Title detenuto dal wrestler casertano Omar Prince, il quale a Fight for LILT aveva respinto l’assalto del luchador messicano Crazy King. A sfidare The Italian Franchise è Flamingo, talento in arrivo dal Nord Italia. Poi si segnala lo scontro tra l’icona della IWA Karim Brigante ed il tedesco Nick Schreier, oppure tra DM Taoman ed il gigante di Roma Christian Gladio, la difesa dei titoli di coppia della PWR da parte della Roman Dinasty e altri match ancora.
Lo show, dedicato alle famiglie, per aprire al meglio l’anno sportivo, propone al botteghino prezzi popolari a partire da 8 euro per biglietto.
Per info, accrediti stampa, materiali o interviste ai talenti:
Diego Piacentini
334-8746722 – italianwrestlingassociation2026@yahoo.com