Tutto pronto per l’edizione 2025 de “Le Cantine di Marco Agrippa”, un evento atteso ed ormai considerato quale appuntamento principe tra le manifestazioni natalizie in provincia. Di anno in anno, sempre più numerose sono le persone che raggiungono Arpino per partecipare al percorso enogastronomico, arrivate dai paesi più o meno limitrofi, gruppi di giovani e famiglie anche dalla provincia di Roma e de L’Aquila.
La manifestazione è organizzata dall’associazione “Quartiere Arco” e si terrà nella giornata di domani, domenica 21 dicembre, a partire dalle ore 12:00 presso il quartiere Arco, per l’appunto, nel centro storico della città di Arpino, con diversi ingressi: da via Giuseppe Cesari, dalla suggestiva piazza Municipio, da via Marco Agrippa.
Oltre al percorso enogastronomico che si snoda con oltre 25 cantine che propongono menù caratteristici del territorio ciociaro ma anche rielaborazioni e piatti tipici dello street food, non mancheranno spettacoli, musica live con DJ Set, mercatini, animazione ed intrattenimento per bambini, ragazzi ed adulti.
“Le Cantine di Marco Agrippa”, un evento giunto alla sua decima edizione che assicura un’atmosfera vibrante e coinvolgente, per entusiasmarsi, divertirsi, condividere l’esclusiva occasione di convivialità e godere della magia contagiosa del Natale, fino a sera, in un clima gioioso, di festa e calore, sempre composto. *Foto di repertorio
