Home Cronaca “Luna Viola”, reintegrato il funzionario Unicas Massimiliano Mignanelli

“Luna Viola”, reintegrato il funzionario Unicas Massimiliano Mignanelli

Il Gip ha accolto la richiesta di revoca della misura interdittiva presentata dagli avvocati Sandro Salera e Pasquale Cardillo Cupo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Indagine “Luna Viola”, reintegrato anche il dirigente universitario Massimiliano Mignanelli. Dopo il ritorno in aula dei professori Giovanni Arduini e Diletta Chiusaroli, membri della commissione d’esame del TFA (Tirocinio Formativo Attivo), anche la misura interdittiva di Mignanelli, in qualità di direttore dell’Area Risorse Umane dell’ateneo, è stata revocata.

Il Gip ha accolto la richiesta di revoca, presentata con parere favorevole del pm Corvino, dagli avvocati Sandro Salera e Pasquale Cardillo Cupo. Nell’operazione messa a segno lo scorso mese di gennaio dalla Guardia di Finanza di Cassino, è coinvolto anche l’imprenditore sorano Giancarlo Baglione che insieme ai docenti e al funzionario Unicas era finito ai domiciliari. Le misure sono state revocate nei mesi scorsi. Si attende ora la conclusione dell’istruttoria con le valutazioni che dovrà decidere sulle posizioni di tutte le persone coinvolte.

- Pubblicità -
Exit mobile version