Home Cronaca Aquino – 46enne arrestato per droga: scoperto con cocaina, eroina e bilancini

Aquino – 46enne arrestato per droga: scoperto con cocaina, eroina e bilancini

La perquisizione dei Carabinieri ha incastrato l’uomo l’accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Blitz antidroga ad Aquino, dove i Carabinieri hanno arrestato un 46enne residente in provincia di Roma con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione è scattata nell’ambito di una serie di controlli mirati disposti sul territorio dai militari della locale Stazione dell’Arma dei Carabinieri, insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo e con il supporto delle unità cinofile provenienti dal Nucleo Carabinieri di Santa Maria di Galeria.

Durante le verifiche, l’uomo è stato sottoposto a controllo e trovato in possesso di 9,7 grammi di cocaina e 1,2 grammi di eroina. Nella sua disponibilità anche due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 620 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Per il 46enne sono così scattate le manette e i domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Nella giornata odierna, il giudice del Tribunale di Cassino ha convalidato l’arresto, disponendo nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Aquino.

L’attività rientra nel piano di controlli straordinari messi in campo dall’Arma per contrastare il fenomeno dello spaccio e rafforzare la presenza sul territorio.

- Pubblicità -
Exit mobile version