Home Cronaca Minacce e aggressioni, dopo i maltrattamenti ai genitori era diventato anche l’incubo...

Minacce e aggressioni, dopo i maltrattamenti ai genitori era diventato anche l’incubo dei vicini: ora è nei guai

Guarcino - L’Autorità Giudiziaria ha disposto nuove e più stringenti prescrizioni, imponendo all’uomo di non avvicinarsi alle persone offese

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I Carabinieri della Stazione di Guarcino hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare personale del divieto di avvicinamento alle persone offese, emessa dal Tribunale di Frosinone, nei confronti di un 57enne residente a Trivigliano.

L’uomo era già sottoposto a una precedente misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai propri genitori, disposta a seguito di una serie di maltrattamenti in famiglia. Nonostante ciò, il 57enne avrebbe continuato a manifestare comportamenti aggressivi, rendendosi protagonista di atti persecutori nei confronti di alcuni vicini di casa, bersagliati da minacce, ingiurie e aggressioni verbali.

Alla luce della reiterazione delle condotte moleste, l’Autorità Giudiziaria ha disposto nuove e più stringenti prescrizioni, imponendo all’uomo di non avvicinarsi alle persone offese e di mantenere una distanza di sicurezza da tutti i luoghi da loro abitualmente frequentati.

L’intervento dei Carabinieri ha così permesso di rafforzare le misure di tutela per le vittime e di prevenire ulteriori episodi di violenza o intimidazione.

- Pubblicità -
Exit mobile version