Home Dal Mondo Nuova Zelanda, giovane padre muore sepolto da una duna di sabbia sotto...

Nuova Zelanda, giovane padre muore sepolto da una duna di sabbia sotto gli occhi dei figlioletti

Il 28enne è rimasto sepolto a testa in giù per circa 15 minuti dopo che la duna è improvvisamente crollata. Inutili i soccorsi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nuova Zelanda – Doveva essere una giornata serena e familiare al mare, ma si è trasformata in un dramma. A Muriwai Beach, un giovane padre di 28 anni ha perso la vita dopo essere rimasto intrappolato sotto una duna di sabbia crollata improvvisamente su di lui.

La vittima si trovava in spiaggia con i suoi quattro figli, il più piccolo di appena 18 mesi, quando si è verificato l’incidente. L’uomo è rimasto sepolto a testa in giù per circa 15 minuti, sotto gli occhi increduli e disperati dei familiari.

I soccorritori sono riusciti a liberarlo e a trasportarlo in ospedale, ma le sue condizioni erano già gravissime e, nonostante ogni tentativo, è deceduto poco dopo.

Le autorità hanno ricordato come le dune di sabbia possano risultare instabili e potenzialmente pericolose, soprattutto in determinate condizioni ambientali. Un momento di gioia in riva al mare si è così trasformato in un incubo per una famiglia segnata da una perdita tanto improvvisa quanto dolorosa.

- Pubblicità -
Exit mobile version