Home Dal Mondo Orrore in Francia, litigano in casa e lui va via: lei annega...

Orrore in Francia, litigano in casa e lui va via: lei annega il neonato nella vasca

Normandia - La donna avrebbe inviato all’uomo un messaggio che lasciava presagire il tragico gesto appena compiuto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Francia – Una tragedia familiare ha sconvolto la comunità di Bayeux, in Normandia, dove un neonato di appena cinque settimane è stato trovato senza vita nella vasca da bagno della sua abitazione. A causarne la morte, secondo le indagini della polizia francese – come riportano i media nazionali ed esteri -, sarebbe stata la madre, una donna di 31 anni, che avrebbe agito al culmine di una lite con il compagno.

Il sindaco del comune ha espresso profonda incredulità e dolore per l’accaduto, parlando di una comunità sconvolta da quanto emerso.

Le ricostruzioni degli investigatori indicano che la coppia aveva avuto una discussione accesa protrattasi fino a tarda sera. Il padre del piccolo, esasperato dal confronto, aveva lasciato l’abitazione. Successivamente, la donna avrebbe inviato all’uomo un messaggio che lasciava presagire il tragico gesto appena compiuto.

L’allarme è partito proprio dal compagno, che ha immediatamente contattato i soccorsi. All’arrivo delle forze dell’ordine e dei sanitari, la casa è stata trovata vuota: il neonato giaceva ormai privo di vita nella vasca da bagno, mentre la madre si era allontanata.

Gli agenti hanno avviato immediatamente le ricerche, rintracciando la 31enne poco dopo nei dintorni dell’abitazione. La donna è stata fermata e, secondo quanto riferito dalla Procura, avrebbe confessato l’omicidio.

- Pubblicità -
Exit mobile version