Home Dal Mondo Pakistan, 16enne brutalmente uccisa dal padre per non aver cancellato il suo...

Pakistan, 16enne brutalmente uccisa dal padre per non aver cancellato il suo profilo TikTok

Il tentativo della famiglia di far passare il delitto come un gesto volontario della ragazza non ha retto l'esame degli inquirenti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Pakistan – Una nuova tragedia familiare scuote il Paese. A Rawalpindi, città nei pressi di Islamabad, una ragazza di 16 anni è stata brutalmente assassinata dal padre perché si sarebbe rifiutata di cancellare il proprio account TikTok. L’uomo, dopo aver commesso l’omicidio, ha cercato di simulare un suicidio per confondere gli investigatori, ma il suo piano è stato rapidamente smascherato dalle autorità. Così riportano i media nazionali ed esteri.

Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia locale, il padre aveva imposto alla figlia di chiudere il suo profilo sulla popolare piattaforma social. Davanti al rifiuto della giovane, l’uomo avrebbe perso il controllo e l’avrebbe uccisa. Il tentativo della famiglia di far passare il delitto come un gesto volontario della ragazza non ha retto all’esame degli inquirenti, che hanno arrestato l’uomo e lo hanno posto sotto custodia.

Purtroppo, non si tratta di un caso isolato. All’inizio dell’anno, nella provincia del Belucistan, un padre ha confessato di aver commissionato l’omicidio della figlia quattordicenne per dei video ritenuti offensivi per il suo “onore”. Solo lo scorso giugno, la giovane influencer Sana Yousaf, seguita da oltre un milione di utenti per i suoi contenuti sulla moda e la vita quotidiana, è stata uccisa da un uomo che non aveva accettato il suo rifiuto alle sue avances.

- Pubblicità -
Exit mobile version