Home Cronaca Perseguita una giovane, nonostante il divieto di avvicinamento continua a essere il...

Perseguita una giovane, nonostante il divieto di avvicinamento continua a essere il suo incubo: 25enne arrestato

I militari del Comando Stazione Carabinieri di Veroli hanno dato esecuzione al provvedimento di aggravamento nei confronti dell’uomo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nonostante fosse già stato raggiunto dal divieto di avvicinamento alla persona offesa, ha continuato a mettere in atto comportamenti persecutori nei confronti di una ragazza del posto. Per questo motivo un 25enne di Veroli, già noto alle Forze di Polizia, è stato arrestato dai Carabinieri e sottoposto agli arresti domiciliari.

Nei giorni scorsi, il personale del Comando Stazione Carabinieri di Veroli ha dato esecuzione al provvedimento di “aggravamento della misura cautelare personale e sottoposizione agli arresti domiciliari”, emesso dal Tribunale di Frosinone. Il giovane era infatti indagato per “reiterati atti persecutori” nei confronti della vittima e, nonostante la misura del divieto di avvicinamento già in vigore, aveva continuato a violarla, mantenendo una condotta molesta e insistente.

I militari, individuato il 25enne, lo hanno rintracciato e, concluse le formalità di rito, lo hanno accompagnato presso la sua abitazione, dove resterà in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Il provvedimento rientra nelle attività di tutela delle vittime di violenza e stalking, ambito nel quale i Carabinieri del territorio continuano a intervenire con tempestività per prevenire ulteriori episodi e garantire sicurezza alle persone coinvolte.

- Pubblicità -
Exit mobile version