Home Cronaca Picchia brutalmente la madre, poi la minaccia di morte con un coltello:...

Picchia brutalmente la madre, poi la minaccia di morte con un coltello: arrestato figlio violento

Alatri - Il 52enne è stato posto agli arresti domiciliari presso l’abitazione del padre. La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alatri – Un uomo di 52 anni, originario di Frosinone ma residente ad Alatri, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, da tempo, aveva preso di mira i propri familiari, vessandoli con continue aggressioni verbali e arrivando persino a minacciarli di morte.

Negli ultimi giorni la situazione è precipitata. Forse per rancori mai sopiti, le offese verbali si sono trasformate in violenza fisica. In preda a un raptus, il 52enne ha colpito la madre con calci e pugni, per poi impugnare un coltello e minacciarla di ucciderla. Terrorizzata, la donna è riuscita a trovare rifugio in un’altra stanza della casa e a chiamare i Carabinieri.

L’intervento tempestivo dei militari ha evitato conseguenze peggiori. I Carabinieri, riportata la calma, hanno informato l’Autorità Giudiziaria che ha disposto per l’uomo una misura restrittiva. Il 52enne è stato posto agli arresti domiciliari presso l’abitazione del padre, in attesa delle determinazioni della magistratura.

La vittima, invece, è stata accompagnata al pronto soccorso, dove le sono state riscontrate contusioni e ferite guaribili in sette giorni.

- Pubblicità -
Exit mobile version