Promozione – L’Alatri continua a correre in campionato superando 3–1 il Cynthia in una gara vibrante e combattuta fino all’ultimo minuto. Al “Chiappitto” i verderosa partono forte e chiudono il primo tempo avanti grazie alla rete di Gabriel Da Conceiçao. Nella ripresa gli ospiti trovano subito il pareggio con Fanasca, ma la squadra di mister Pippnburg non si scompone e reagisce da vera formazione con identità.
Nel finale arrivano le firme decisive: Laghigna trasforma con freddezza un rigore pesantissimo e Pompili, nel recupero, chiude i conti facendo esplodere la tribuna di casa.

Soddisfatto e orgoglioso il presidente Alessandro Uspini, che a fine gara ha voluto elogiare la squadra e lo spirito del gruppo: “Questa vittoria è il frutto del lavoro e della compattezza del gruppo. Anche nei momenti di difficoltà i ragazzi hanno mantenuto lucidità e voglia di vincere, dimostrando quanto tengano a questa maglia. Vincere così, davanti al nostro pubblico, vale doppio. Siamo solo all’inizio, ma lo spirito è quello giusto: cuore, sacrificio e senso di appartenenza. L’Alatri deve continuare su questa strada”.
Con questo successo l’Alatri consolida la propria posizione in classifica e guarda con fiducia al prossimo impegno, consapevole di poter contare su un gruppo unito e determinato.