Home Sport Promozione – L’Alatri dilaga a Rocca Priora: netto 0-3 e vetta solitaria...

Promozione – L’Alatri dilaga a Rocca Priora: netto 0-3 e vetta solitaria da vera protagonista

Un successo che lancia l’Alatri sempre più in alto e conferma le ambizioni della squadra del Presidente Uspini

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Promozione – L’Alatri mette la freccia e si prende la vetta solitaria della classifica. Dopo la vittoria del Real San Basilio, la squadra di Pippnburg risponde con autorità nello scontro diretto contro il Rocca Priora RDP, imponendosi con un netto 0-3 e confermandosi l’unica formazione ancora a punteggio pieno nel girone.

Una prestazione da grande squadra per i verderosa, che hanno indirizzato il match sin dalle prime battute grazie al solito Lalli, a segno con la freddezza dei giorni migliori. A seguire il raddoppio firmato da Da Conceicao, autentica rivelazione di questo inizio stagione, il cui impatto sul campionato è stato semplicemente devastante. A chiudere i conti ci ha pensato Laghigna, che ha siglato il primo gol con la nuova maglia, mettendo il sigillo su una vittoria pesante e meritata.

Il presidente Alessandro Uspini ha commentato con soddisfazione la prova dei suoi: «Questa squadra sta dimostrando maturità, carattere e spirito di gruppo. Vincere su un campo difficile come quello di Rocca Priora non è mai semplice, ma i ragazzi hanno giocato con concentrazione e determinazione. Il primato ci inorgoglisce, ma sappiamo che il campionato è lungo e serve restare umili. Il nostro obiettivo è crescere partita dopo partita, continuando a far divertire i nostri tifosi».

Un successo che lancia l’Alatri sempre più in alto e conferma le ambizioni della squadra, pronta a recitare un ruolo da protagonista nel torneo di Promozione.

- Pubblicità -
Exit mobile version