Redazione

CHI SIAMO

Frosinone News è un giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

Un team giovane, dinamico e soprattutto LIBERO la cui missione è quella di creare un pubblico informato, attivo e partecipe, grazie ad una migliore e più approfondita comprensione dei fatti e delle notizie.

Frosinone News vuole essere un punto di riferimento per coloro che chiedono conto alle autorità del loro operato, per coloro che pretendono trasparenza da Enti e Istituzioni, per coloro che necessitano di chiarezza dalle autorità. Ma anche un punto di riferimento per dar voce a tutti coloro che vengono emarginati, che subiscono ingiustizie, che vogliono far sentire la loro voce…“Una voce oltre la notizia”.

Al contempo, Frosinone News intende fornire ai lettori anche contenuti più leggeri e meno “impegnativi” anticipando le tendenze di una società in continua evoluzione, raccontando i mutamenti degli stili di vita, le curiosità, gli eventi e andando alla scoperta dei meravigliosi luoghi che ci circondano.

Animati dalla convinzione che il dovere di chi fa informazione sia quello di costruire un solido rapporto di fiducia con i lettori, i professionisti di Frosinone News lavoreranno in costante sinergia con i cittadini per guadagnare credibilità, ogni giorno come fosse il primo, favorendo un dialogo continuo per rispondere alle esigenze del territorio e aprire nuovi spunti di riflessione.

Il rispetto e l’onestà, a livello umano ed etico, saranno i valori principali che muoveranno l’operato dei giornalisti della redazione e di tutto il team che lavora e crede in questo progetto editoriale.  Giornalisti e professionisti LIBERI e indipendenti al servizio della collettività e di ogni singolo lettore.

Edizione: Frosinone News
Direttore Responsabile: Simone Di Giulio
Condirettore: Roberta Di Pucchio

GiNews:
Testata registrata presso il tribunale di Frosinone, registro stampa n. 6/2022 del 14 giugno 2022

Redazione

Piazza Fiume, 2
03100 – Frosinone
0775 14 31 078
redazione@frosinonenews.eu

Editore

GINEWS S.R.L.S.
Piazza Fiume, 2
03100 – Frosinone
P.IVA. 03194280602

Pubblicità

GINEWS S.R.L.S.
Piazza Fiume, 2
03100 – Frosinone
P.IVA. 03194280602
pubblicita@ginews.eu