Home Sport Rugby – Ceccano torna da Pomezia con un netto 37-12. Urlira: “Finale...

Rugby – Ceccano torna da Pomezia con un netto 37-12. Urlira: “Finale severo per quanto visto in campo”

Serie C - Partita più equilibrata di quanto non dica il punteggio, con le volpi che, però, non sono riuscite a sfruttare le occasioni create

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie C – Tra Pomezia e Ceccano termina 37-12. Trasferta amara per la Prima Squadra, dunque, che torna a Ceccano con una sconfitta netta. Partita tutto sommato più equilibrata di quanto non dica il punteggio, con le volpi che, però, non sono riuscite a sfruttare le buone occasioni create, mentre i padroni di casa hanno gestito con sicurezza il match e hanno sfruttato i loro punti di forza per colpire ripetutamente una difesa a tratti un po’ troppo molle.

Coach Urlira al termine della gara sottolinea: “Il punteggio finale è severo, ma non racconta fino in fondo l’impegno messo in campo dai ragazzi. Abbiamo affrontato una squadra organizzata, mostrando volontà e spirito di sacrificio per tutta la gara. In alcuni momenti è mancato un po’ di ordine, ma sono aspetti su cui stiamo lavorando e che fanno parte del percorso di crescita. L’atteggiamento resta quello giusto e da queste partite possiamo trarre indicazioni importanti per migliorare già dal prossimo impegno”.

Prossimo impegno che arriverà dopo una settimana di pausa: inizia il 6 Nazioni!

- Pubblicità -
Exit mobile version