Un uomo di 46 anni, di origini camerunensi e residente a Chianciano Terme, è deceduto all’ospedale di Perugia dopo essere stato investito da un automobilista che non si è fermato a prestare soccorso. L’incidente è avvenuto sul raccordo Perugia-Bettolle, all’altezza di Torricella.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe sceso dall’auto in carreggiata Sud dopo aver urtato la segnaletica di cantiere presente in quel tratto del raccordo, dove è presente un restringimento di carreggiata e si viaggia solo sulla corsia di marcia. Qui, l’uomo è stato travolto da un automobilista che poi ha tirato dritto, non fermandosi a prestare soccorso.
Le lesioni riportate dall’uomo sono state gravissime e nonostante gli sforzi del personale sanitario, è deceduto nella tarda mattinata seguente. La Procura di Perugia sta conducendo le indagini per identificare il pirata della strada e fare luce sull’accaduto.
Sono in corso accertamenti sui resti dell’auto del presunto investitore, rinvenuti lungo la carreggiata, e le autorità stanno cercando testimoni oculari e immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’incidente.
