Home Cronaca Si accascia a terra e muore davanti ai colleghi, Antony Fico ucciso...

Si accascia a terra e muore davanti ai colleghi, Antony Fico ucciso da un malore fatale a pochi giorni dal suo compleanno

Atina - L'operaio stava svolgendo dei lavori per la fibra ottica quando si è accasciato al suolo. Sotto shock i colleghi

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

È Antony Fico l’operaio che ha perso la vita questa mattina, venerdì 4 luglio, ad Atina. L’uomo, nato a New York il 24 luglio del 1967, avrebbe compiuto 58 anni tra pochi giorni. La tragedia si è consumata in via Randolfi, dove stava eseguendo alcuni lavori legati all’installazione della fibra ottica. Residente a Pomigliano D’Arco, in Campania, stava lavorando per una ditta esterna.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, Antony è stato colto da un improvviso malore mentre era al lavoro. Si è accasciato a terra sotto gli occhi dei colleghi, che hanno subito compreso la gravità della situazione e allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato purtroppo inutile. L’operaio è deceduto sul posto.

I militari dell’Arma hanno avviato gli accertamenti di rito per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto ed escludere eventuali responsabilità. La salma è stata trasferita presso l’obitorio del Santa Scolastica di Cassino a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

La notizia si è rapidamente diffusa nella sua città, lasciando sgomenti colleghi, amici e conoscenti dell’uomo, ora stretti attorno ai familiari in attesa della data delle esequie.

- Pubblicità -
Exit mobile version