Tragedia nella mattinata di oggi, venerdì 4 luglio, ad Atina. Un operaio di 58 anni ha perso la vita mentre era impegnato in alcuni lavori per l’installazione della fibra ottica lungo via Randolfi.
L’allarme è scattato intorno alle 10, quando l’uomo ha accusato un malore improvviso mentre si trovava sul cantiere. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma purtroppo ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano. Il 58enne è deceduto sul posto.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per i rilievi di rito e per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Presente anche il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso.
Sotto shock i colleghi dell’uomo che hanno assistito al dramma senza poter far nulla per salvare la vittima. Si tratta del secondo operaio deceduto per malore questa settimana. Il 1° luglio ad essere stroncato da un malore su un cantiere a Giuliano di Roma era stato Domenico Radici, 57 anni di Pofi. LEGGI QUI.
Identificata la vittima – LEGGI QUI.