La comunità di Ceccano è profondamente colpita dalla morte di Giorgio Del Brocco, scomparso ieri all’ospedale San Camillo di Roma all’età di 35 anni dopo una malattia. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 7 novembre, alle ore 15 nella chiesa di San Giovanni Battista.
La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande commozione in città. Numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla moglie, ai genitori, al fratello, alla sorella e a tutti i familiari. Giorgio era molto conosciuto e stimato, e la sua perdita lascia un grande vuoto tra quanti hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo.
Tra i tanti messaggi di affetto, anche quello dell’Avis Comunale di Ceccano, che ha voluto ricordarlo con parole cariche di affetto:
“Il Direttivo e tutti i Volontari dell’Avis Comunale di Ceccano partecipano e condividono il dolore delle Famiglie Del Brocco e Pupilli.
Di Giorgio ricorderemo sempre la simpatia, la disponibilità e i tanti momenti trascorsi assieme.
Un abbraccio fortissimo a Vincenzo, già Presidente della nostra Associazione, e a Barbara, nostra attuale Addetto Contabile.”
Un messaggio che testimonia quanto Giorgio fosse amato anche all’interno del mondo del volontariato, dove aveva lasciato un segno fatto di gentilezza, altruismo e impegno per gli altri.
