Home Cronaca Sora – “Ha una pistola a scuola”, piomba la polizia al Baronio

Sora – “Ha una pistola a scuola”, piomba la polizia al Baronio

Presso l’IIS Cesare Baronio sono arrivati gli agenti del locale commissariato a seguito di segnalazione. Perquisizioni in corso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato cittadino e i Carabinieri della Compagnia di Sora sono piombati nella mattinata di oggi presso l’IIS Cesare Baronio di Sora a seguito di una chiamata che segnalava la presenza di un alunno con una pistola a scuola.  

La circostanza è al momento tutta da accertare e i poliziotti stanno passando al setaccio l’istituto scolastico di via Ariosto per capire se la segnalazione corrisponda alla realtà, se l’arma sia vera o a giocattolo e se sia stata occultata, poiché al momento non sarebbe stata rinvenuta. C’è anche il sospetto che possa trattarsi di uno scherzo considerata la giornata del primo aprile ma in tal caso, oltre ad essere un “pesce d’aprile” di pessimo gusto, si tratterebbe di un procurato allarme per cui di un reato.

*Aggiornamento: dopo un accurato sopralluogo all’interno del Baronio e negli spazi esterni, nessuna pistola è stata rinvenuta dalla Polizia che ha lasciato l’istituto insieme ai Carabinieri nella tarda mattinata. Nessun provvedimento, al momento, è stato preso. Sono in corso ulteriori accertamenti.

- Pubblicità -
Exit mobile version