Home Politica Sora – Il quartiere Pontrinio cambia volto dopo anni di attese, lunedì...

Sora – Il quartiere Pontrinio cambia volto dopo anni di attese, lunedì la cerimonia di consegna alla città

Cerimonia in programma lunedì 29 settembre alla presenza dell’Assessore regionale Ciacciarelli e delle autorità locali

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – Sarà una giornata importante per il quartiere Pontrinio e per l’intera città quella di lunedì 29 settembre, quando alle ore 11:30 si terrà la cerimonia di inaugurazione delle nuove opere di urbanizzazione completate nell’area.

L’iniziativa vedrà la partecipazione del Sindaco di Sora, Luca Di Stefano, e dell’Assessore regionale all’Urbanistica, On. Pasquale Ciacciarelli, insieme alle autorità civili e religiose, ai rappresentanti delle istituzioni locali e a tutta la cittadinanza.

Le opere consegnate rappresentano un traguardo atteso da tempo dai residenti del quartiere e consistono in interventi infrastrutturali mirati a migliorare la vivibilità della zona e a garantire servizi adeguati alle famiglie che vi risiedono.

«Consegniamo alla città un intervento molto atteso dagli abitanti del quartiere – dichiara il Sindaco Luca Di Stefano – che restituisce alla zona infrastrutture moderne, funzionali e in linea con le esigenze dei cittadini. È un segno concreto di attenzione verso un’area importante della città, abitata da molte famiglie, che restituirà loro un’ottima qualità della vita».

La cerimonia non sarà soltanto un momento istituzionale ma anche un’occasione di condivisione e partecipazione. L’amministrazione comunale rivolge infatti un invito a tutta la cittadinanza affinché prenda parte a questo appuntamento, considerato un passaggio significativo per la crescita e lo sviluppo della comunità sorana.

- Pubblicità -
Exit mobile version