Home Cronaca Sora – Marciapiede dissestato, donna inciampa e cade rovinosamente a terra

Sora – Marciapiede dissestato, donna inciampa e cade rovinosamente a terra

Marciapiede sconnesso su una delle principali arterie alle porte della città: donna inciampa mentre è a passeggio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I cittadini segnalano lo stato di dissesto del marciapiede che costeggia Viale San Domenico a Sora, nel tratto in cui scorre il Canale Mancini, tra abitazioni, uffici, attività commerciali e di servizi e su cui molta gente passeggia abitualmente. Nella serata di ieri una donna, mentre faceva due passi con il suo cagnolino, tradita anche dalla vegetazione che cresce rigogliosa tutt’intorno la voragine, ha inciampato cadendo rovinosamente a terra. La signora è stata immediatamente raggiunta da alcuni presenti, clienti di uno dei negozi limitrofi, che l’hanno aiutata a rialzarsi ed assistita nel disagio subito.

La donna, nonostante la disponibilità degli accorsi, ha preferito non farsi accompagnare presso il Pronto Soccorso tantomeno richiedere l’intervento del 118: lamentava dolore alle ginocchia sulle quali aveva alcune evidenti escoriazioni sanguinolenti. Graffi ed abrasioni anche su entrambi i palmi delle mani, avendole portate avanti per attutire l’impatto ed evitare di sbattere il viso a terra.

Si auspica la manutenzione tempestiva del tratto in questione, affinché vengano ripristinate le normali condizioni di sicurezza del marciapiede.

Da non trascurare la presenza di paline segnaletiche tagliate più o meno alla base, con spuntoni di metallo che di per sé rappresentano un’ulteriore insidia. La redazione di Frosinone News ha provveduto a segnalare l’episodio agli uffici comunali di competenza.

- Pubblicità -
Exit mobile version