Una vasta operazione di controllo del territorio ha interessato nella serata di ieri la città di Sora e i comuni limitrofi. L’attività, scattata dal tardo pomeriggio e protrattasi per l’intera notte, ha visto impegnati i carabinieri della Compagnia di Sora, guidata dal capitano Domenico Cavallo, con il coordinamento del NORM diretto dal tenente Giovanni Simeone, affiancati da pattuglie della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza.
Un dispositivo imponente, con decine di uomini, donne e mezzi schierati sul territorio, per dare un segnale forte e chiaro: presidio, controllo e contrasto ai fenomeni di illegalità, ma anche sicurezza e vicinanza ai cittadini.
L’arresto
Intorno alle 22, i militari dell’Arma hanno fermato due giovani egiziani trovati in possesso di droga già suddivisa e pronta per lo spaccio. I due sono stati accompagnati nella caserma di via Barea per le formalità di rito e successivamente arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dalle prime verifiche sono emerse altre situazioni d’interesse, e nelle prossime ore saranno resi noti ulteriori dettagli sugli esiti complessivi del maxi servizio.