Home Cronaca Tragedia in bici, Gaetano Maiuri muore a soli 47 anni stroncato da...

Tragedia in bici, Gaetano Maiuri muore a soli 47 anni stroncato da un malore improvviso

Roccasecca - Sulla vicenda stanno svolgendo accertamenti i carabinieri di Pontecorvo per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un malore improvviso, durante una delle sue consuete uscite in bicicletta. È morto così Gaetano Maiuri, 47 anni, originario di Ceprano, mentre percorreva la strada provinciale che collega la frazione di Caprile con la Casilina, nel territorio di Roccasecca.

Secondo le prime informazioni raccolte, Maiuri sarebbe stato punto da un insetto — forse un’ape o una vespa — e nel giro di pochi minuti avrebbe manifestato i possibili sintomi di uno shock anafilattico. I suoi compagni di pedalata, accortisi della gravità della situazione, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto prima ancora di arrivare in ospedale.

Maiuri, sposato e padre di famiglia, era un appassionato ciclista, noto nell’ambiente sportivo locale per aver partecipato a numerose competizioni amatoriali. Un volto conosciuto e stimato, la cui scomparsa ha lasciato sgomenta l’intera comunità.

Sulla vicenda stanno svolgendo accertamenti i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e confermare o meno l’ipotesi della reazione allergica fatale. I funerali si terranno sabato 7 giugno alle ore 16.30 presso la Chiesa di San Rocco a Ceprano.

- Pubblicità -
Exit mobile version