Home Nazionale Travolge e uccide una donna, poi si suicida con un taglierino: l’investitore...

Travolge e uccide una donna, poi si suicida con un taglierino: l’investitore conosceva la vittima

Genova - Il 22enne, una volta sceso dalla vettura, resosi conto dell'accaduto, non ha retto il colpo e si è tolto la vita

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Genova – Una tragedia nella tragedia a Serra Riccò, dove un ragazzo di 22anni ha travolto con la sua auto uno scooter lungo la strada statale 2 e si è tolto la vita dopo aver capito di avere ucciso la donna a bordo del mezzo. È quanto emerge dalle indagini dei carabinieri della compagnia di Genova Sampierdarena, come riporta la stampa nazionale.

L’incidente è avvenuto in frazione Molinetti, sulla strada che collega le località di Sant’Olcese, Busalletta e Casella. Secondo i primi rilievi il giovane avrebbe perso il controllo della macchina invadendo la corsia opposta sulla quale viaggiava la donna, una 35enne che lui conosceva. La vittima sarebbe morta sul colpo. Il ragazzo, sceso dalla macchina, si sarebbe reso conto di quanto accaduto e, sconvolto, avrebbe preso un taglierino dalla sua vettura e con il cutter si sarebbe suicidato. Sarà comunque l’autopsia a dire con certezza le cause della morte. Non ci sono testimoni diretti dell’accaduto. La Procura di Genova ha aperto un fascicolo.

- Pubblicità -
Exit mobile version