Arpino – Apprensione in paese per la scomparsa di un uomo conosciuto a tutti e residente nell’immediata periferia del centro della cittadina. Questi avrebbe fatto perdere le sue tracce già dalla giornata di ieri, la famiglia è preoccupata per cui ha ritenuto opportuno informare i Carabinieri della locale stazione: per ora si tratterebbe di allontanamento volontario.
Sembrerebbe che non sia la prima volta che l’uomo si “assenti” per diverse ore ma ciò non esime parenti ed amici dall’apprensione. Il 50enne era stato coinvolto in un incidente stradale qualche giorno addietro, per cui potrebbe essere rimasto turbato da tale ultimo evento infausto. Si auspica che l’uomo contatti al più presto i familiari, la madre in particolar modo, per rassicurarla e farle capire di stare bene.
Aggiornamento: L’uomo è stato rintracciato intorno alle 20:00 odierne. Un amico ha segnalato la sua presenza alla famiglia ed i parenti hanno potuto finalmente raggiungere il 50enne a Sora. La madre, particolarmente preoccupata, ha riabbracciato il figlio e tirato un sospiro di sollievo.