Home Dal Mondo Usa, gli fa bere un biberon pieno di alcol: così una madre...

Usa, gli fa bere un biberon pieno di alcol: così una madre ha ucciso il figlioletto neonato

Atlanta - La donna è stata arrestata per i reati di omicidio e crudeltà di primo grado su minori e condotta in carcere

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Usa – Una donna di 37 anni è stata arrestata ad Atlanta con l’accusa di aver ucciso il figlioletto di appena due mesi somministrandogli di proposito alcol riempiendo il biberon. La terribile scoperta è stata fatta dopo l’autopsia sul corpicino del piccolo, che ha riscontrato un tasso alcolemico nel sangue di oltre il doppio di quello limite per guidare.

La tragedia si era consumata nell’ottobre scorso, quando sanitari e polizia erano intervenuti presso l’abitazione della donna dopo una chiamata di emergenza che segnalava un bimbo privo di sensi. Il piccolo venne trasportato d’urgenza in pronto soccorso, ma purtroppo i medici non poterono fare nulla per salvarlo, dichiarandone il decesso poco dopo l’arrivo in ospedale.

Le indagini hanno rivelato che la morte del neonato è stata causata da un’intossicazione da alcol, e che l’alcol era stato ingerito dall’esterno. Secondo l’accusa, la donna avrebbe riempito di proposito la bottiglietta del bambino con alcol fino a mandarlo in coma etilico e ucciderlo.

La donna è stata arrestata soltanto qualche giorno fa per i reati di omicidio e crudeltà di primo grado su minori e condotta in carcere in attesa di comparire in Tribunale. Al momento non è chiaro che tipo di alcol sia stato utilizzato e il movente che avrebbe spinto la donna a fare una cosa del genere al figlioletto.

- Pubblicità -
Exit mobile version