Tragedia negli Stati Uniti, dove un uomo di 30 anni è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso la compagna e il loro bambino di appena quattro giorni, e di appiccare il fuoco all’abitazione in cui si trovavano.
L’allarme è scattato intorno alle 20.35, quando i Vigili del Fuoco di Buffalo, nello Stato di New York, sono intervenuti in un appartamento di Norwood Avenue dopo la segnalazione di un incendio. All’interno, i soccorritori hanno rinvenuto i corpi senza vita della donna e del neonato. La donna era stata strangolata mentre il piccolo è morto a causa dell’incendio.
L’uomo, invece, è stato soccorso e trasportato in ospedale per ricevere le prime cure. Una volta dimesso, è stato successivamente preso in custodia dalla Polizia e accusato di duplice omicidio e incendio doloso.
Secondo quanto comunicato dall’Ufficio del Procuratore distrettuale della contea di Erie, in caso di condanna l’imputato rischia una pena compresa tra 25 anni di carcere e l’ergastolo. L’intera comunità è sotto shock per una vicenda che ha sconvolto la città e scosso profondamente l’opinione pubblica americana.
