Home Cronaca Aveva l’obbligo di dimora ma continuava ad uscire per spacciare, arrestato 49enne

Aveva l’obbligo di dimora ma continuava ad uscire per spacciare, arrestato 49enne

I Carabinieri di Fiuggi hanno dato esecuzione alla misura degli arresti domiciliari nei confronti di un 49enne residente a Torre Cajetani

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Fiuggi hanno dato esecuzione a una misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 49enne residente a Torre Cajetani, già sottoposto all’obbligo di dimora per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti commessi lo scorso luglio.

L’uomo, nonostante il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria che gli vietava di allontanarsi dalla propria abitazione nelle ore notturne, continuava a recarsi nei comuni limitrofi per proseguire la sua attività illecita.

Durante i controlli eseguiti dai militari, in più occasioni il 49enne non è stato trovato presso il proprio domicilio, circostanza che ha spinto i Carabinieri a richiedere un aggravamento della misura restrittiva.

Una volta rintracciato, l’uomo è stato condotto in caserma per la notifica del provvedimento e, al termine delle formalità di rito, ricondotto presso la propria abitazione, dove è stato posto in regime di arresti domiciliari.

- Pubblicità -
Exit mobile version