Il Campionato Italiano Velocità – categoria SBK Production torna sul tracciato del Mugello questo fine settimana, dal 3 al 5 ottobre 2025. Armando Pontone, pilota del team Bike e Motor, è determinato a dare il massimo su uno dei circuiti più tecnici e affascinanti del calendario.
“Non vedo l’ora di scendere in pista”, afferma Pontone. “In queste settimane mi sono allenato duramente per arrivare pronto a questo appuntamento, dove affronterò il Mugello in sella alla mia Yamaha R1. Sono ancora pienamente in lotta per la quarta posizione in campionato e voglio giocarmela fino alla fine. So che su questo tracciato Ducati, Aprilia e BMW hanno qualcosina in più, ma darò tutto quello che ho per portare a casa un buon risultato”.
Pontone ringrazia anche i suoi sponsor e il team per il supporto: “Voglio ringraziare tutti i miei sponsor, il team Bike e Motor, la Regione Lazio e tutti coloro che mi supportano. Ci vediamo in pista!”
Il pilota ciociaro sarà al via per un weekend di adrenalina e spettacolo targato CIV SBK Production, dove cercherà di sfruttare al meglio le sue capacità e quelle della sua Yamaha R1 per ottenere un buon risultato.