Milano – Tragica scoperta all’alba quando un passante ha notato un corpo disteso vicino al parcheggio di via Taverna, nella zona più a est del Parco Forlanini, una delle aree verdi più remote della periferia. La segnalazione ha subito attivato le squadre di emergenza: l’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) è arrivata con un’ambulanza e un’automedica, seguita da vigili del fuoco e carabinieri.
Purtroppo, i soccorritori hanno solo potuto constatare che il ventottenne era già deceduto. Sul posto è scattata l’indagine dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire con precisione le dinamiche dell’accaduto. Le prime ipotesi, basate su elementi preliminari, suggeriscono che possa trattarsi di un gesto volontario, ma al momento non sono state rilasciate conferme definitive.
Il Parco Forlanini, ampio e poco frequentato nelle ore mattutine, è spesso teatro di passeggiate e attività all’aperto, ma questa triste scoperta ha gettato un’ombra sulla zona. Le autorità hanno chiesto a chiunque abbia transitato nell’area nelle ore precedenti di mettersi in contatto con gli investigatori.
