Home Nazionale Auto in fiamme vicino un cimitero, all’interno un cadavere carbonizzato: è mistero

Auto in fiamme vicino un cimitero, all’interno un cadavere carbonizzato: è mistero

Milano - L’identità della vittima non è ancora stata accertata; le autorità hanno avviato le indagini per stabilire cosa sia accaduto

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Milano – Nel tardo pomeriggio di ieri, alcuni passanti hanno notato una colonna di fumo alzarsi dal retro del cimitero di Masate, piccolo centro della provincia milanese. Allertati, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine sono intervenuti rapidamente sulla stradina di campagna dove una vettura era avvolta dalle fiamme.

Le operazioni di spegnimento hanno permesso di estinguere l’incendio e di recuperare, all’interno dell’abitacolo, il corpo di una persona completamente carbonizzato e irriconoscibile. L’identità della vittima non è ancora stata accertata; le autorità hanno avviato le indagini per stabilirla.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando provinciale di Milano, che stanno coordinando gli accertamenti preliminari. Il medico legale è stato chiamato per effettuare l’autopsia e determinare le cause del decesso, mentre gli investigatori stanno verificando eventuali ipotesi di incendio doloso o accidentale. Indagini serrate in corso per stabilire cosa effettivamente abbia portato alla tragedia.

- Pubblicità -
Exit mobile version