Home Cronaca Frosinone – Via Marittima da incubo, cede l’asfalto con la pioggia: senso...

Frosinone – Via Marittima da incubo, cede l’asfalto con la pioggia: senso unico per le buche

Divampano le polemiche. Una situazione più volte denunciata senza interventi. Nella mattinata una ditta incaricata ha messo “le toppe”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Un giorno di pioggia. Tanto è bastato per disintegrare interi tratti di via Marittima. Buche profonde diversi centimetri che, riempite di acqua, erano impossibili da schivare. Altre talmente evidenti che gli automobilisti erano costretti ad invadere la corsia opposta per evitarle. Una situazione di grave pericolo che, dalla serata di ieri, ha reso necessaria la chiusura di un tratto della centralissima arteria già al centro di numerose polemiche. 

“Traffico limitato” e senso unico dall’incrocio con viale Europa fino alla rotatoria dell’ex campo sportivo in direzione Scalo. Almeno fino a quando il Comune non interverrà per il ripristino. La Polizia Locale è stata costretta a posizionare transenne e segnali. Al momento nessuna precisazione dal Comune. 

Nella mattinata di oggi una ditta incaricata è intervenuta per ripristinare il manto stradale. Manto bituminoso sulle buche ma a ben vedere sembra l’ennesimo rattoppo.

E sui social si sono riaccese le polemiche. C’è chi accusa precisando che “le toppe” salteranno di nuovo in breve tempo. Prima i cordoli per le ciclabili, poi la chiusura per il Brt, poi i cantieri Acea. Via Marittima sembra non avere pace.

- Pubblicità -
Exit mobile version