Home Cronaca Camion si ribalta e finisce in un canale: momenti di terrore in...

Camion si ribalta e finisce in un canale: momenti di terrore in strada

L'incidente è avvenuto sulla strada statale che congiunge con via La Torre, nel territorio di Morolo: carabinieri sul posto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Da circa un’ora e mezza si registrano forti rallentamenti e traffico congestionato sulla strada statale che congiunge con via La Torre, nel territorio di Morolo, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un camion. Il mezzo pesante, per cause ancora in fase di accertamento, è uscito fuori strada finendo all’interno di un fosso laterale.

Il camion si capovolge nel canale

Secondo una prima ricostruzione, il camion sarebbe entrato nel fosso per poi capovolgersi all’interno del canale, come mostrano anche le foto e i video diffusi dal luogo dell’incidente. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. Al momento non si conoscono le condizioni di eventuali feriti. L’episodio ha comunque generato paura tra gli automobilisti in transito e tra i residenti della zona.

Carabinieri sul posto e traffico congestionato

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, monitorare la situazione e gestire la viabilità. La presenza del mezzo incidentato ha causato code e rallentamenti prolungati, con disagi alla circolazione.

La situazione resta sotto controllo in attesa delle operazioni di rimozione del camion e del completo ripristino della normale viabilità. *Seguono aggiornamenti

- Pubblicità -
Exit mobile version