Home Cronaca Furti, droga e guida pericolosa: presidio dei carabinieri contro la microcriminalità

Furti, droga e guida pericolosa: presidio dei carabinieri contro la microcriminalità

Tre persone denunciate e sette segnalate. Sequestrata anche sostanza stupefacente. Controlli su strada e nei luoghi di aggregazione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alatri, Fiuggi, Veroli e Vico nel Lazio presidiate dai Carabinieri che, nei giorni scorsi, hanno messo in campo sei pattuglie per un capillare controllo del territorio volto a contrastare i reati in generale ed in particolare quelli contro il patrimonio.

Denunce, segnalazioni e multe

A seguito dei controlli, una persona è stata denunciata per resistenza a Pubblico Ufficiale, un’altra per furto aggravato ed un’ultima per rifiuto dell’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti. Inoltre, sono state segnalate alla competente autorità sette persone quali assuntori di sostanza stupefacente per uso non terapeutico, con contestuale sequestro amministrativo di 16 grammi di “hashish”, 0,50 grammi di “cocaina” e 0,50 grammi di “crack”. Nel corso dei servizi, complessivamente, sono stati controllati 96 veicoli ed identificate 102 persone,  irrogate 3 proposte di foglio di via obbligatorio, elevate 15 contravvenzioni per violazioni di norme al C.D.S. Sette le perquisizioni personali eseguite.

Particolare attenzione è stata rivolta anche ai luoghi di ritrovo dei giovani ed a riguardo sono stati controllati cinque esercizi di pubblico intrattenimento.

- Pubblicità -
Exit mobile version