I Carabinieri della Compagnia di Frosinone hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne egiziano domiciliato a Ferentino, accusato di tentato furto. L’arresto è avvenuto intorno alle 6:30 di mattina, dopo che un cittadino aveva segnalato rumori sospetti provenienti da un chiosco-paninoteca in Via Tommaso Albinoni.
La pattuglia del radiomobile della sezione NOR della Compagnia Carabinieri di Frosinone è intervenuta immediatamente e ha trovato la serranda del chiosco forzata e i locali a soqquadro. I militari dell’Arma hanno sorpreso il giovane egiziano che tentava di nascondersi all’interno di un mobile di ferro.
L’uomo non ha opposto resistenza ed è stato bloccato, perquisito e condotto presso gli uffici della caserma di Viale Mazzini. La proprietaria del chiosco è arrivata successivamente per formalizzare la denuncia del tentato furto. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, fissato per la giornata odierna su disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente.