Stava mangiando un panino farcito quando si è reso conto di aver ingoiato insieme al boccone un chiodino mentre l’altro è riuscito a sputarlo dopo avergli spezzato un molare.
Drammatica l’esperienza vissuta da un uomo di 46 anni che attualmente è ricoverato in prognosi riservata presso il Santa scolastica di Cassino. La preoccupante vicenda è avvenuta nel primo pomeriggio di lunedì 21 novembre all’interno di un noto fast food di via Casilina. In base a quanto riferito dal malcapitato alle forze dell’ordine, i fatti si sarebbe svolti così: l’uomo di passaggio in città ha deciso di fermarsi a mangiare rapidamente un panino. Si è accorto della presenza dei chiodini nella farcitura dopo che uno di questi gli ha spezzato un dente. E’ riuscito ad espellerlo mentre l’altro si è accorto di averlo ingoiato.
Sull’episodio stanno ora indagando gli agenti del commissariato di via Ausonia che hanno sequestrato quanto trovato nelle cucine e soprattutto chiuso in maniera preventiva l’attività commerciale.