Home Nazionale Non vuole perdere la pensione dell’anziana madre: la uccide e seppellisce il...

Non vuole perdere la pensione dell’anziana madre: la uccide e seppellisce il corpo

Torino - Un uomo di 58 anni è stato arrestato con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere dopo aver confessato il delitto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Torino – Un uomo di 58 anni è stato arrestato con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere dopo aver confessato di aver ucciso e sepolto sua madre di 86 anni. Il corpo della donna è stato ritrovato vicino alla palazzina di caccia di Stupinigi, grazie alle indicazioni fornite dall’uomo stesso alle forze dell’ordine.

La donna risultava irreperibile da almeno un mese e una conoscente aveva lanciato l’allarme, preoccupata dalla sua assenza. I carabinieri hanno rintracciato il figlio a Moncalieri e, dopo un primo momento di resistenza, l’uomo ha ammesso il delitto.

Secondo quanto testimoniato dall’uomo e riportato dalla stampa nazionale, il movente dell’omicidio sarebbe stato il timore di perdere l’unico mezzo di sostentamento, la pensione della madre. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica della morte della donna e il rapporto tra la vittima e il figlio. L’autopsia sarà eseguita per determinare le cause esatte della morte.

- Pubblicità -
Exit mobile version